Serie B, modifiche ai play off in vista. Abodi conferma: “Ecco le novità…”
I playoff di Serie B per la stagione calcistica 2013-2014 potrebbero cambiare.

A confermarlo è Andrea Abodi, presidente della Lega, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa al termine dell’assemblea odierna.
“Abbiamo fatto delle modifiche ai play off, mentre i play out rimarrano come la passata stagione. Tutto ciò per alimentare la speranza del sogno e non la prospettiva dell’incubo. Amplieremo i play off così da poter garantire la partecipazione a più squadre, sempre mantenendo invariata la tipologia delle partite: manterremo gli scontri diretti. Resterà ugualmente il limite di 9 punti tra terza e quarta squadra affinchè si giochino i play off, così come i 5 per i play out. Tutto ciò renderà più spettacolare e ricca la Serie B”.
Sul nuovo sponsor, Eurobet, il presidente si è detto soddisfatto: “Vogliamo stravolgere le relazioni con l’utenza e soprattutto con gli scommettitori. Vorrei vedere nuovamente in piedi il totocalcio“.
Nelle prime due giornate di campionato i calciatori giureranno, prima dell’inizio delle partite, di non scommettere sulle partite nè in Italia nè nel resto del mondo.