Serie B, Perugia-Lanciano: 0-0 senza emozioni
Perugia e Lanciano scendono in campo per la terza volta in una settimana. La squadra di Camplone è reduce da ko di Frosinone, mentre quella di D’Aversa non vince da tre partite.

Le due squadre partono a rilento, non riuscendo a manovrare bene, creando tanta confusione a centrocampo. Il primo squillo arriva a metà primo tempo. Il Lanciano riparte in contropiede con Gatto che serve Piccolo, ma il numero 10 non trova Thiam dall’altra parte del campo. La gara non decolla neanche quando Rizzo, migliore del Perugia fin ora, cerca la porta, trovando una grande parata di Aridità.
Il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo, a ritmi bassi. E’ sempre Ceravolo il più pericoloso della squadra ospite. Questa volta l’attaccante in corsa cerca il tiro in porta da posizione defilata, ma l’azione è vana. Vengono annullati due goal al Perugia, il primo per fuorigioco netto, il secondo fra tantissime proteste. Nonostante sia la squadra umbra ad avere in mano la partita, l’occasione migliore capita al Lanciano che con Monachello, bravo a superare la difesa, sbaglia il goal che avrebbe potuto sbloccate il match. Nulla di fatto al Renato Curi, finisce 0-0 una partita con poche occasioni e priva di vivavità.
Ammoniti: Crescenzi (P); Troest, Bacinovic, Nunzella (L)
Migliore in campo: Rizzo (P)
Peggiore in campo: Piccolo (L)