Serie B, le probabili formazioni di Entella-Perugia
Dopo il KO con il Lanciano, l’Entella ospita il Perugia al Comunale. Gli uomini di Prina hanno raccolto 10 punti in 4 partite e si presentano al match determinati a conquistare la vittoria, che potrebbe avvicinarli alla salvezza.
Dall’altra parte invece ci sono gli umbri, a caccia di punti fondamentali per avvicinarsi ai play-off. Il Perugia è una delle squadre più in forma in campionato, arrivata a ridosso dell’ottava posizione.
Nel 4-3-3 di Prina ci sono pochi dubbi da sciogliere, come il ballottaggio fra Mazzarani e Cutolo in attacco. Con Paroni in porta, niente dubbi in difesa, che sarà composta da Belli, Cesar, Ligi e Iacoponi; Botta, Di Tacchio e Volpe saranno i tre uomini di centrocampo, che andranno a supportare l’attacco composto da Sforzini e Masucci, in attesa del verdetto per il terzo attaccante.
Nessun dubbio invece per Camplone, che però dovrà fare a meno dello squalificato Nicco. Recuperati Goldaniga e Verre, il suo 3-5-2, con Koprivec a difesa della porta, vedrà proprio il difensore ex Pisa affiancare Comotto e Hegazy. Le due ali saranno Faraoni e Crescenzi, mentre in mediana saranno presenti Fossati, Verre e Lanzafame. In avanti il tandem d’attacco sarà Fabinho-Ardemagni.
Ecco le probabili formazioni:
Entella (4-3-3): Paroni, Belli, Cesari, Ligi, Iacopini, Di Tacchio, Botta, Volpe; Mazzarani, Masucci, Sforzini. Allenatore: Luca Prina.
Perugia (3-5-2): Koprivec, Goldaniga, Comotto, Hegazy; Faraoni, Lanzafame, Fossati, Verre, Crescenzi; Fabinho, Ardemagni. Allenatore: Andrea Camplone.