Serie B: probabili formazioni Entella-Latina
Oggi alle ore 15 va in scena a Chiavari lo scontro diretto per la salvezza Entella-Latina, una sfida molto importante per le due squadre che voglio cercare di finire la stagione nel migliore dei modi ed evitando la retrocessione in Lega Pro.

Assenze pesanti da una parte e dall’altra, all’Entella mancano gli infortunati Cutolo e Masucci e lo squalificato Cèsar mentre alla truppa di Iuliano mancano Alhassan, Oduamadi e Viviani. E’ sfida da ex per Ferdinando Sforzini e Gianluca Litteri, che sono stati oggetto dello scambio tra i due club nel mese di gennaio. Si preannuncia una sfida molto calda ed emozionante con molto pubblico sugli spalti.
Ecco le probabili formazioni:
Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Ligi, Russo, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani All: Aglietti.
Latina (4-2-3-1): Di Gennaro; Angelo, Bruscagin, Brosco, Ristovski; Crimi, Valiani; Ammari, Jaadi, Bidaoui; Litteri. All: Iuliano.