Serie B, le probabili formazioni di Latina-Lanciano
La quattordicesima giornata del campionato di Serie B vede affrontarsi al Francioni Latina e Lanciano, squadre che vivono momenti opposti del proprio campionato.

I neroblu padroni di casa sono nel bel mezzo della più grande crisi della loro breve storia in Serie B con la vittoria che manca addirittura dalla seconda giornata. Il ritorno di Breda per ora non ha dato i risultati sperati e oggi solamente una vittoria può rilanciare il Latina verso un campionato migliore. In campo il consueto 3-5-2 con Almici che farà l’esterno a sinistra al posto di Rossi e la probabile coppia d’attacco formata da Sforzini e Petagna che ha una chance importante per dimostrare il suo valore.
Il Lanciano dall’altra parte arriva con un prezioso quinto posto in classifica e ben poco da perdere. Il KO del Bologna di ieri sera potrebbe essere una ghiotta occasione per i rossoneri d’Abruzzo che consoliderebbero la loro posizione. In campo D’Aversa per battere il Latina schiera il 4-3-3 visto nelle ultime partite con Thiam che torna titolare nel tridente assieme a Gatto e Piccolo.
Ecco le probabili formazioni di Latina e Lanciano.
LATINA (3-5-2) Farelli, Brosco, Cottafava, Bruscagin; Almici, Valiani, Crimi, Bruno, Rossi; Petagna, Sforzini.
LANCIANO (4-3-3) Nicolas, Conti, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Vastola; Piccolo, Gatto, Thiam