Serie B: le probabili formazioni di Livorno-Latina
Questa sera il Livorno-Latina chiuderà il programma della terza giornata di Serie B.

Il Livorno viene da una vittoria importante ottenuta in casa del Brescia nello scorso turno e vuole trovare il primo successo interno per rilanciarsi nella lotta alle primissime posizioni. Agli ordini di Gautieri torna il centravanti Galabinov, subito in gol nella gara inaugurale contro il Carpi e out al Rigamonti a causa dell’impegno in Nazionale. L’allenatore labronico scegli il consueto 4-3-3 con un tridente spregiudicato formato da Siligardi, Belingheri e, appunto, Galabinov.
Momento diverso invece per il Latina che è reduce dal pareggio di mercoledì sera in casa del Vicenza che ha frenato l’entusiasmo di inizio stagione. Un successo prestigioso a Livorno permetterebbe ai nerazzurri di tornare nelle prime posizioni affiancando Ternana e Trapani e così Beretta sceglie una formazione più equilibrata rispetto all’ultimo impegno: a centrocampo torna Viviani dall’impegno con l’Under 21 di Di Biagio e con ogni probabilità ad uscire dagli undici titolari sarà Bruno; davanti Sforzini farà il suo esordio dal primo minuto al posto di un deludente Paolucci.
Ecco le probabili formazioni di Livorno e Latina.
LIVORNO (4-3-3) Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Bernardini, Lambrughi; Mosquera, Moscati, Djokovic; Siligardi, Galabinov, Belingheri.
LATINA (3-5-2) Farelli; Brosco, Dellafiore, Cottafava; Angelo, Crimi, Valiani, Viviani, Rossi; Sforzini, Pettinari.
Fischio d’inizio ore 20.30.