Serie B: le probabili formazioni di Virtus Lanciano-Perugia
Ricomincia dal Biondi di Lanciano la rincorsa alla vetta del campionato del Perugia, passato dalla prima alla terza posizione nell’ultima giornata dopo il KO interno col Frosinone.

Il grifone di Camplone arriva da quattro incontri consecutivi senza vittorie e deve ritrovare lo smalto delle prime uscite stagionali per disputare questa Serie B da protagonista. Confermato il 3-5-2, unica soluzione tattica applicata dal tecnico pescarese. Tra i pali torna Provedel, assente nella gara precedente a causa dell’impegno con la nazionale Under 19 che deve far dimenticare il disastro di Koprivec che è costato la gara al Perugia domenica scorsa. La soluzione interessante proposta da Camplone è il reparto offensivo dove Falcinelli e Perea (preferito a Rabusic) verranno assistiti da Parigini che agirà in una zona di campo più avanzata rispetto ai colleghi centrocampisti.
Il Lanciano padrone di casa invece vuole confermare l’ottimo avvio di campionato che lo ha reso il migliore attacco e la settima forza generale della Serie B. Per sconfiggere il Perugia D’Aversa si affida ad un 4-3-3 offensivo dove a supportare Thiam ci saranno Gatto e Piccolo, giocatore dalle spiccate doti offensive.
Ecco le probabili formazioni di Virtus Lanciano e Perugia.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3) Nicolas; Conti, Troest, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Thiam, Gatto.
PERUGIA (3-5-2) Provedel; Comotto, Flores, Goldaniga; Del Prete, Fazzi, Nicco, Parigiani, Crescenzi; Falcinelli, Perea.