Serie B, rinviata Varese-Avellino per atti vandalici al Franco Ossola
Rinviato il match tra Varese ed Avellino in programma oggi alle ore 15 a causa dei gravi danni riportati allo stadio ”Franco Ossola”.

Nella notte alcuni vandali sono entrati nell’impianto di gioco e hanno segato i pali delle porte, sradicato una panchina, devastato il terreno di gioco sollevando alcune zolle e scritto frasi offensive contro l’ex presidente Laurenza, l’ex vicepresidente Imborgia e l’attuale numero uno Cassarà.
Il rinvio è stato comunicato dal sito ufficiale del Varese: ‘‘AS Varese 1910 comunica che, a seguito dei danni procurati allo stadio Franco Ossola, la gara fra Varese e Avellino, in programma oggi, sabato 18 aprile, alle ore 15, è stata rinviata”.
La data per il recupero del match è già stata decisa e diffusa con un comunicato ufficiale: ‘‘Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B stabilisce che la gara VARESE – AVELLINO, valida per la 15esima giornata di ritorno del Campionato Serie B 2014/2015, abbia luogo nella giornata di domani, domenica 19 aprile 2015, con inizio alle ore 15”.