Serie B, Sottili sui big match: “Avellino protagonista, Pescara di slancio”
Stefano Sottili, ex allenatore del Varese, è stato contattato da Tuttomercatoweb per dire la sua sulle ultime partite di Serie B e sulle due sfide più importanti della giornata, Empoli-Avellino e Cesena Pescara.

Su Empoli-Avellino
“Una bella partita in cui sarà protagonista l’Avellino che nelle ultime gare ha raccolto meno rispetto a quanto meritato ed andrà in casa dell’Empoli per tornare al successo interno che manca un po’. Sarà una partita interessante per noi allenatori, con risvolti importanti per l’alta classifica“.
Cesena-Pescara è un altro bel match.
“Si viene da un periodo negativo per il Pescara che è costato un avvicendamento in panchina. Hanno avuto un risultato positivo ad Avellino che può dare loro lo slancio per fare bene anche stasera, anche se vanno ad affrontare una squadra che nelle ultime gare in trasferta ha fatto molto bene e che è in una striscia positiva importante. Il Cesena vanta buoni giocatori come D’Alessandro e Alhassan. Di quest’ultimo mi impressiona il rendimento. Non mi stupirebbe che l’Udinese lo riportasse a casa e ci puntasse per la prossima stagione“.