Serie B: top e flop della seconda giornata
Si è conclusa ieri sera, con il posticipo giocato da Trapani e Pescara, il secondo turno di Serie B Eurobet 2013-2014. Soccer Magazine ha stilato una lista di top e flop di giornata.

– TOP –
Maccarone: Big Mac sempre più decisivo per l’Empoli. Un gol pesantissimo segnato in trasferta al Palermo per confermare la sua elevata importanza nella formazione toscana. Con questa rete l’attaccante di Galliate vuola a quota 3 nella classifica dei cannonieri del campionato cadetto. Media gol straordinaria: 1,5 gol a partita.
Antenucci: l’ex Spezia e Torino è sempre più leader dell’attacco degli umbri. Grandissimo avvio di stagione: 2 gol in altrettante partite. Quest’anno Toscano potrà contare sulle prestazioni dell’attaccante che l’anno scorso si fermò a 6 reti nel campionato di Serie B.
Ragusa: conferma il suo ottimo inizio di stagione e si guadagno il premio come “uomo partita” nella gara giocata contro il Trapani. L’attaccante di Taormina mette in ginocchio la difesa dei granata praticamente da solo, segna un gol e si fa vedere molto dalle parti di Nordi. Gli viene negato un calcio di rigore.
– FLOP –
Ligi: un suo autogol condanna il Crotone alla sconfitta. Si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non eccellente la sua prestazione nell secondo tempo della partita persa per 1-2 contro il Crotone.
Capuano: il difensore centrale dei biancazzurri è sfortunato nell’occasione dell’autogol, ma non è comunque perfetto nel corso della partita.
N’goyi: il centrocampista ex Troyes e cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain si rende autore di una prestazione veramente pessima. Condanna i suoi compagni all’inferiorità numerica dopo 26′ di gioco e costringe Gattuso a rivedere la formazione a partita in corso. Da rivedere il suo atteggiamento.