Serie B: vincono Pescara, Siena, Latina, Trapani e Varese
Quattordicesima giornata di Serie B, giocata di Domenica per la mancanza del turno di Serie A, che vede la conferma del buon momento per il Pescara, il ritorno alla vittoria del Siena ed i successi importanti di Latina, Trapani e Varese.

Gli abruzzesi di Marino battono all’Adriatico per 2-1 un’ottima Ternana: in vantaggio i biancazzurri al 13′ con Ragusa, la Ternana, dopo essersi vista annullare due gol, raggiunge il pareggio nella ripresa, al 63′, con Avenatti. Nel finale decide il gol di Maniero, poi espulso Viola negli umbri per reazione dopo un fallo su Ragusa.
Torna al successo, davanti al proprio pubblico, il Siena, che per avere la meglio sullo Spezia deve attendere gli ultimi dieci minuti di gara: all’82’ infatti è Giannetti di testa a portare in vantaggio i toscani, che trovano il raddoppio tre minuti più tardi con Rosina. Partita caratterizzata dalle due espulsioni, una per parte, di Baldanzeddu al 27′ per gli ospiti raggiunto cinque minuti più tardi da Pulzetti, entrambi per doppia ammonizione.
Vince in rimonta, davanti al proprio pubblico, il Trapani contro il Novara: vantaggio dei piemontesi con Rubino su colpo di testa, approfittando di una punizione di Genevier; nella ripresa, gli uomini di casa ribaltano però la situazione, prima con Mancosu e nel finale con un tiro dalla distanza di Basso che trova Tomasig impreparato.
Vincono in casa anche il Latina contro il Bari, grazie alla rete di Ghezzal con gli ospiti nel finale in 10 per l’espulsione di Polenta per un brutto fallo, ed il Varese contro il Crotone per 2-0, grazie alla doppietta del solito Pavoletti, che realizza prima su calcio di rigore, poi di testa.