Serie Bwin: a Rimini si premiano i migliori undici. Pescara e Torino fanno incetta di premi
S’è tenuta nella serata di ieri, nella splendida cornice di Rimini, la premiazione dei protagonisti e migliori undici della Serie B, per la stagione che, in attesa dell’ultimo turno regolare e dei conseguenziali Playoffs e Playout, deve ancora concludersi.
Come era logico aspettarsi, a fare incetta di premi sono stati i protagonisti di Pescara e Torino, le due compagini appena promosse in massima serie e brave a mettere in mostra giocatori ambiti da numerose squadre che la A la vivono da tempo.

Questi i Top 11, scelti dagli addetti ai lavori:
Arcari (Brescia); Darmian (Torino), Ogbonna (Torino), Gastaldello (Sampdoria), Renzetti (Padova); Stevanovic (Torino), Verratti (Pescara), Hallfredson (Verona); Sau (Juve Stabia), Immobile (Pescara), Insigne (Pescara).
Sono stati inoltre premiati Florenzi (Crotone) come miglior giovane, Ursino, come miglior direttore sportivo per il lavoro svolto a Crotone, e Zeman, allenatore dell’anno; squadra migliore è stata il Pescara, come rivelazione si è invece premiato il Sassuolo, mentre come miglior arbitro del torneo è stato scelto il signor Ciampi di Roma.