Serie Bwin, anticipo nona giornata: Juve Stabia-Bari, le probabili formazioni
Ad aprire la nona giornata del campionato di Serie Bwin ci penseranno domani alle 18 Juve Stabia e Bari.
Una gara che mette a confronto da un lato le vespe che hanno iniziato la stagione in maniera difficoltosa e dall’altro versante un Bari che se non fosse per la pesante penalizzazione si ritroverebbe al secondo posto in solitaria. La Juve Stabia con al referto 9 punti in classifica, proviene da due importanti vittorie conquistate contro Padova e Pro Vercelli. I biancorossi arrivano al match dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Vicenza.

La squadra allenata da mister Braglia domani si presenterà in forte emergenza: Acosty, Agiey, Bruno Improta e Zito sono indisponibili per infortunio, Mbakogu non è al massimo della condizione fisica (ma dovrebbe comunque giocare) Cellini è squalificato e Danilevicius è impegnato con la nazionale lituana.
Mister Torrente che potrà disporre di Dos Santos nel comporre il reparto difensivo, può gioire per il recupero di Romizi. Infatti il centrocampista biancorosso, uscito acciaccato dalla gara casalinga contro il Vicenza, ha recuperato, figurando tra i 20 convocati per la partita di domani. Il dubbio è in attacco: si contendono una maglia da titolare Galano e Albadoro, nel fiancheggiare Caputo e Iunco.
Le probabili formazioni:
JUVE STABIA(3-5-2) – Nocchi; Scognamiglio, Figliomeni, Murolo; Baldanzeddu, Genevier, Mezavilla, Caserta, Gorzegno; Erpen, Mbakogu.
Allenatore: Piero Braglia.
BARI(4-3-3) – Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Claiton, Polenta; Bellomo, Romizi, Filkor; Iunco, Caputo, Albadoro(Galano).
Allenatore: Vincenzo Torrente.
bari merda fogna italiana
Pingback:Probabili formazioni Juve Stabia-Bari | C’è Romizi. Dubbio Galano … – BariToday