Stellone placa l’entusiasmo: “Per ora puntiamo alla salvezza”
L’allenatore del Frosinone, Roberto Stellone, cerca di rimanere con i piedi per terra dopo la vittoria per 1-4 ai danni del Latina

“Le vittorie non sono mai facili, specie in queste partite. Siamo scesi benissimo in campo, la doppietta di Daniel ci ha dato la spinta in più. E’ stata una partita perfetta, tutti gli attaccanti hanno fatto gol. Sono molto contento, questi tre punti ci permettono di avvicinarci alla salvezza.”
“A Gennaio, Febbraio capiremo il nostro campionato – confessa -ad ora puntiamo alla salvezza. L’espulsione di Paganini ci avrebbe potuto mettere in difficoltà, ma anche in dieci non abbiamo sofferto con i tre centrocampisti che si sono mossi benissimo e hanno corso tanto. Sin dal calcio d’inizio ero convinto che avremmo potuto fare bene, avevamo gamba e riuscivamo sempre ad arrivare prima sul pallone. Siamo stati bravissimi a punirli anche se avevamo l’uomo in meno. Le big del campionato usciranno sicuramente, questo campionato è lunghissimo.”
“Frosinone come Latina? Loro hanno fatto bene lo scorso anno, ora quest’anno stanno passando un periodo no. L’attuale classifica comunque non rispetta il valore di questo Latina.”