Ternana, ascolta Zadotti: “Antenucci? Scelte di mercato”
La Ternana non sta attraversando un periodo eccezionale. La formazione di Tesser era partita bene ad inizio stagione. Ora solamente 3 punti ( 3 pareggi ) nelle ultime 5 gare. Pesante la sconfitta contro il Livorno nello scorso sabato. 4-0 in casa davanti ai propri tifosi.

A parlare di questo momento è proprio il presidente dei rossoverdi, Francesco Zadotti. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Onda Libera: “La Ternana contro il Livorno mi ha deluso profondamente. Ci sono rimasto male e ancora mi devo riprendere perché il passivo è troppo pesante. Qualcosa non ha funzionato, potremmo aver risentito specie all’inizio del momento che vive Terni per la situazione degli operai dell’Ast. La rivelazione della Serie B è il Frosinone: sta facendo davvero bene. Troppe le 4 reti? Si, è duro da digerire questo risultato che è lo specchio della partita. Sorpresa Frosinone? Sì, sono bravi e va rimarcato. E’ una squadra che lotta e ha tenacia. Che obiettivi ha la Ternana? Siamo molto rinnovati e il gruppo è il più giovane della B. Abbiamo cambiato metodo coniugando le esigenze tecniche con le risorse. Quando si fanno cambiamenti del genere bisogna vedere le ripercussioni”.
Poi l’intervista vira sul mercato estivo e sulla partenza di Antenucci: “Rimpiango la partenza dell’attaccante? No, è stata fatta una scelta e non ha senso guardarsi indietro. Le scelte di mercato non sono di cuore. Cessione della società? Il capitolo è aperto ma non è una cosa facile. La Ternana è una società sana e chi subentra deve assicurare le massime garanzie“.