Ternana, i tifosi si stringono attorno alla squadra
Quattro punti in quattro partite: è il resoconto di inizio stagione della Ternana, che sta vivendo un periodo assolutamente negativo in fatto di punti conseguiti. La partita persa nel posticipo del Lunedì sera contro il Brescia ha infatti rappresentato la seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Toscano.

La squadra umbra aveva cominciato il campionato di Serie B con una vittoria ai danni della neo promossa Carpi ed aveva ottenuto un pareggio in trasferta contro il Cittadella, ma le sconfitte subite in rapida successione contro Avellino e Brescia hanno fatto tornare con i piedi per terra le Fere, ancorate nei bassi fondi del tabellone.
Sebbene ci sia tanta delusione in città, i tifosi si sono stretti attorno alla squadra per non far mancare il supporto. Sui social network sono tanti gli scambi di opinioni, ma il credo comune è uno soltanto: Toscano deve rimanere sulla panchina della squadra umbra. Anche l’anno scorso l’avvio non fu dei migliori, con i rossoverdi che in quattro partite riuscirono a raccogliere appena un punto.
I supporters della Ternana sono quindi concordi sul fatto di non contestare dirigenza e squadra, ma di stringersi ulteriormente attorno ai giocatori per cercare di risollevare il morale dello spogliatoio al più presto e cambiare rotta già a cominciare dalla prossima giornata, quando le Fere affronteranno il Siena in trasferta.