Test amichevole, Bari-Aversa Normanna 5-0
Oggi pomeriggio alle 16, il Bari di Vincenzo Torrente è sceso in campo ad Alfedena e ha sconfitto in amichevole l’Aversa Normanna (5-0), squadra che disputerà il prossimo campionato in Lega Pro Seconda Divisione.
I biancorossi partono bene e alla prima mezz’ora sono già avanti di tre reti: al 6’minuto con Galano su invito di Caputo, al 12’ minuto e al 24’minuto con la doppietta di Sabelli. Il primo tempo si chiude con la traversa colpita in pieno da Sciaudone.

Torrente schiera in campo Pena per Lamanna e Ristovski per Claiton. La seconda frazione di gioco si apre con il poker biancorosso servito: al 4’ st minuto del secondo tempo, su cross di Galano, Caputo insacca di testa confezionando il gol del 4-0. Al 12’st minuto girandola di cambi tra le fila biancorosse: entrano Bellomo per Romizi, Gherardi per Galano, Partipilo per Albadoro, Ghezzal per Sabelli e Grandolfo per Caputo. Alla mezz’ora i galletti mettono a segno anche il gol del 5-0: Partipilo, su cross di Ghezzal, colpisce di contro balzo e pone il sigillo sul match.
Con il fischio finale si chiude il sipario sul ritiro biancorosso in Abruzzo: i galletti ora ritorneranno in Puglia, dove potranno godere di due giorni di riposo. La preparazione riprenderà venerdì 3 agosto, in vista dell’amichevole che vedrà il Bari affrontare (domenica 5 agosto, ore 20,45) la neopromossa e “pari categoria” Virtus Lanciano.
chissene fregaaaaaaaaaaaaa
a me interessa