Trapani, le parole di Ciaramitaro e del neo acquisto Fazio
Il Trapani, dopo la salvezza della scorsa stagione, vuole puntare più in alto. Il campionato di Serie B non è mai stato semplice, ma questa volta si voglio centrare i play off e tentare il salto in Serie A.

Per puntare al massimo campionato italiano, la società sicialiana sta rinnovando i contratti e acquistando qualche nuovo elemento per puntellare la squadra. Felice della permanenza è Ciaramitaro fresco di prolungamento. Ecco le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: “Sarà la prima volta nella mia carriera che giocherò il terzo anno di fila con la stessa maglia. Due stagioni fa sono stato accolto in maniera eccezionale. Spero di essere riuscito a restituire, con le mie prestazioni, l’affetto che ho ricevuto. Il mio obiettivo è terminare la carriera a Trapani“. Parole importanti e di grande fedeltà.
Dal sito ufficiale del club arrivano le parole del neo acquisto Fazio. Il classe ’89 è stato acquistato dalla Ternana. Con la maglia umbra ha totalizzato 118 presenze e 3 reti dal 2011 al 2014. Ecco le sue dichiarazioni: “Contentissimo di essere un giocatore del Trapani. Ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità di tornare in Sicilia, nella mia terra da cui manco ormai da tanti anni. A livello personale spero di poter avere la possibilità di confermare la continuità di questi anni. Certamente il mio impegno sarà massimo, perché voglio ripagare nel migliore dei modi la fiducia che la Società mi sta dando. A livello di squadra, l’auspicio è di raggiungere al più presto l’obiettivo prioritario che è quello della salvezza“.