Una vittoria granata e la A è in cassaforte: le probabili formazioni di Torino e Sassuolo
E’ Torino-Sassuolo uno dei recuperi di Serie Bwin che si terranno questa sera alle 20.45.

L’unico dubbio per Ventura è il modulo, mentre, per quanto riguarda i giocatori, il tecnico granata ha le idee chiare: la difesa è la solita con la conferma di Di Cesare e Parisi, al posto dell’infortunato Glik, per il centrocampo la sorpresa potrebbe essere la presenza di De Feudis e infine in attacco Vives fungerebbe da finto esterno offensivo; turno di riposo per Stevanovic. Pea sta cercando da giorni una soluzione per favorire gli inserimenti di Missiroli, che partirà nei cinque di centrocampo, con il compito di attaccare e posizionarsi dietro le punte Sansone e Boakye, in ballottaggio con Troianiello. Arbitra Pinzani di Empoli.
Probabili formazioni:
Torino (4-2-4): Benussi; Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Parisi; Iori, Basha; Surraco, Meggiorini, Bianchi, Vives. A disp: Morello, D’Ambrosio, De Feudis, Oduamadi, Guberti, Antenucci, Sgrigna. Allenatore: Ventura.
Sassuolo (3-4-3): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Bianco, Consolini, Bianchi, Valeri, Troianiello, Bruno. Allenatore: Pea.