Varese, Neto Pereira: “Spero di poter rientrare prima della fine della stagione”
Il Varese non riesce ad uscire dalla crisi di risultati, ma uno spiraglio di luce cerca di trovarlo il capitano biancorosso Neto Pereira, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.

L’attaccante brasiliano, superata l’operazione subita a causa della frattura al quinto metatarso del piede destro che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese e mezzo, ha dichiarato: “L’operazione è andata bene, mi dispiace solo per come è andata. Ora aspetto di vedere i programmi di recupero ma sono fiducioso, penso di poter rientrare prima del termine della stagione. A stare a guardare però si soffre veramente tantissimo”.
“Cosa va male? Non c’è solo un motivo quando le cose vanno male- ammette il numero 10- Purtroppo non ci aspettavamo di soffrire così, le cose stanno andando diversamente da quello che lo spogliatoio vorrebbe”.
Parole anche sull’esonero dell’allenatore Bettineli: “E’ uno dei motivi che probabilmente non andavano. Quando le cose non vanno a pagare è sempre il tecnico. Mi dispiace che sia andata così. Speriamo tutti che questo cambio possa portare finalmente i risultati”.