Vialli risponde a Zeman dopo 13 anni: “Come mai il suo Pescara ha tante energie?”
Tredici anni fa Zdenek Zeman accusò la Juve, e principalmente Del Piero e Vialli di essere “fuorilegge”,

e di assumere sostanze in grado di alterare le loro prestazioni, vista la tanta energia di quella Juventus. Così Vialli, vedendo i delfini del boemo correre come matti, non perde l’occasione di rispondere: “Il Pescara gioca bene ,vince e corre moltissimo. Chissà come si sentirebbe Zeman se qualcuno cominciasse a sospettare di così tanta energia”, l’ha buttata lì l’ex attaccante su Twitter.
Ovviamente la sua solo una battuta, come poi sottolineato dallo stesso ex Samp e Juve: “E’ ovvio che rodo ancora.. (ma molto meno che in passato!). Arrabbiato? No anzi serenissimo.. Twitto quello che mi passa per la testa. E poi una battuta ogni 15 anni me la potrò permettere no?”, ha risposto ai tifosi che lo attaccavano sul Social Network.
perchè si allenano seriamente fallitto che non sei altro
Vialli un campione come te ancora dietro a questa storia …..
uscita in stile juve…PESSIMO
Vialli è proprio un coglione, questa risposta è degna di un bambino al primo anno d’asilo (con tutto il rispetto per il bambino).
Vialli è scemo come una campana!!!
si allenano tanto! Garantito.
mica sono tutti dopati come gli juventini
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
visti allenamenti di zeman a messina…durissimi…a volte è meglio star zitti che aprir bocca e dimostrarsi stupidi e rancorosi…
vialli ma sei proprio coglione…………hai dimenticato come si gioca al calcio……..la palla gira gli avversari corrono a vuoto e tu segni……………….!
Carmelo, Zeman si è stato zitto o, come risulta a tutti, ha aperto bocca dimostrandosi stupido e rancoroso, proprio come dici tu??
a tutti quelli che danno del fallito, dello scemo, del pessimo, del bambino etc etc etc, vorrei ricordarvi che lui ha vinto ben 20 trofei.. e che tutta questa storia l’ha tirata fuori qualcuno che, evidentemente, non sapeva perdere e si divertiva a sparare cazzate..
mi riferivo a vialli chiaramente…
le squadre di zeman sono sempre state cosi strunz .invece tu al tuo arrivo alla rubentus sembravi altobelli dopo 2 anni eri un carrarmato con una massa muscolare cresciuta in maniera esagerata DROGATO
Vialli tutti trofei vinti da dopato… Parla proprio lui!!
E poi si vede che bella fine che ha fatto…
Allenatore? Consulente? DS ?
NO!!!! Telecronista SKY fallito!!!!
Tifo pescara ed ho visto gli allenamenti e seguiti molte volte, e vi posso assicurare che a quei ragazzi spreme fino all’ultima goccia di sudore il grande Zeman…
Vialli…… Hai perso un occasione per stare zitto, come sempre del resto…
ce n’ha messo di tempo..la creatina gl’ha bruciato il cervello
se vialli ha le prove andasse a denunciare quello che sa ammesso che sappia qualcosa e non denigrasse il lavoro onesto di chi si allena seriamente su internet! Poi quelli del pescara corrono non sono gonfi come mongolfiere come lo era lui: cmq denigrare il lavoro altrui su internet è da imbecilli e lo ripeto.Chiudo!
patetico vialli
drogauuuuuuuuu!!!
é una battuta e ci stà , visto che zeman ha sempre buttato merda su tutti juve in primis senza avere mai uno straccio di prova …
condannati senza prove!
Ma stu pep e Vialli l’ha mai vista una preparazione atletica di Zeman???
nicola l’hai mai vista una preparazione di ventrone quando era alla juve ??? Onestà prima di tutto suvvia …
eh non saprei le preparazioni di zeman non son mai state seconde a nessuno poi ripeto patetico un allenatore fallito che non sa fare il commentatore tira fuori una storiella cosi per la ribalta fa quasi pena
grande gianluca!!sempre nel cuore degli juventini!!
PARLA PROPRIO LUI CHE A FORZA DI TIRARE COL SUO NASO HA RIEMPITO DI MILIARDI PADOVANO……..DROGATI SIETE VOI
Pingback:Zeman risponde a Vialli: “Parla proprio lui?” | Soccer Magazine
Ha fatto solo una battuta -.-“
Pingback:Vialli Risponde A Zeman Dopo 13 Anni Scome Mai Il Suo Pescara Ha