Virtus Lanciano, presi Falcinelli e Troest
Due colpi di mercato in due giorni: è il bottino della Virtus Lanciano che ha chiuso due operazioni molto importanti per quel che riguarda il mercato in entrata.

In attacco torna Diego Falcinelli, che dopo l’ottima stagione disputata in terra frentana si appresta a tornare al centro del tridente rossonero. L’operazione è stata finalizzata con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà e controriscatto da parte del Sassuolo, società che detiene il cartellino del calciatore classe ’91.
Magnus Troest è invece il nuovo pilastro difensivo della retroguardia lancianese. Il danese, il cui arrivo era impensabile fino a qualche settimana fa, ha sottoscritto un contratto annuale con la società rossonera. Per lui diverse esperienze tra A e B, avendo vestito le maglie di Atalanta, Parma e Varese, squadra quest’ultima con la quale ha deciso di interrompere il contratto.
Due colpi veramente fondamentali per la compagine di mister Baroni che avrà a disposizione un organico di assoluta esperienza e qualità. Nella giornata di domani la Virtus Lanciano affronterà la Vastese (ore 18:00) in amichevole, amichevole di preparazione all’inizio della stagione ufficiale, che vedrà i rossoneri di fronte al Benevento nella gara valida per la Coppa Italia. La vincente giocherà in trasferta al Marassi contro la Sampdoria.