Virtus Lanciano, si stringe per il nuovo tecnico
La Virtus Lanciano, squadra della prossima Serie B 2013-14, è ancora alla ricerca del nuovo tecnico, dopo l’addio di Carmine Gautieri che alla guida del sodalizio frentano ha raccolto una promozione e una salvezza. Si sono fatti tanti nomi da un mese a questa parte, con ex campioni e allenatori emergenti in prima fila, ma la cerchia sembra essersi ristretta a quattro nomi: Marco Baroni (primavera Juventus), Giovanni Stroppa (ex Pescara), Simone Inzaghi (allievi Lazio) e Massimo Oddo (campione del mondo 2006 ed ex calciatore del Milan).
Il nome dell’ex terzino si è inserito nella lista delle possibili scelte con prepotenza e si parla di alcuni contatti avuti con il sodalizio frentano.
In pole rimane comunque Baroni che dovrebbe avere un accordo di massima con la società rossonera. In ascesa le quotazioni di Simone Inzaghi, sempre più improbabile invece l’arrivo di Stroppa che ha comunque incontrato i dirigenti.
Guglielmo Maio e Luca Leone, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo della Virtus Lanciano, sono a Milano per scegliere il prossimo allenatore della squadra. Nella giornata di domani invece si risolveranno le comproprietà di diversi giocatori, Piccolo in primis.