Zeman risponde a Vialli: “Parla proprio lui?”
Ieri vi abbiamo parlato della battuta di Vialli sul Pescara di Zeman,

con un chiaro riferimento all’accusa rivolta nei confronti della Juventus, nella quale militava l’attuale commentatore di SKY, dal tecnico boemo. Ovviamente la risposta non si è fatta attendere, complici le incessanti pressioni dei giornalisti sul tecnico ex Foggia, che, infastidito, ha risposto: «Credo che la sua sia stata una battuta fuori luogo, e sicuramente infelice. A me non tocca più di tanto perchè ci sono fatti e cose vere e non vere. Io e i miei ragazzi siamo sereni. Avrei preferito neanche parlare di questa cosa. C’è però da meravigliarsi che questa battuta l’abbia fatta proprio lui . Io sono tranquillo e non ho nessun tipo di problemi. Gli altri non lo so»
Zeman numero 1
un signore con le palle!!!! se nel mondo del calcio ci fossero piu zeman e farina forse sarebbe meglio per tutti……
Riferendomi a Vialli, è proprio vero l’antico detto ….”il bue dice cornuto all’asino”, sarebbe cosa buona e giusta se dedicasse il suo tempo a dire meno str….te e magari darsi alla lettura di testi intelligenti tipo “l’arte di saper tacere”
si vede che sei di pescara ma quando lo dicevano contro la iuve tutto andava bene
zeman deve bere meno visto che lo trovano spesso ubriaco a dimenticavo salvatevi fin che siete in tempo ci sentiamo a fine campionato