Anzhi: Hiddink favorito per la panchina
Non solo Capello per la panchina dell’Anzhi, la ricca compagine russa dell’oligarca Suliman Kerimov nella quale milita l’ex Samuel Eto’o.

La società del Daghestan ha infatti contattato anche Sven Goran Eriksson – che ricordiamo essere in trattativa con gli iraniani del Persepolis -. Dovesse arrivare un’offerta concreta, però, il tecnico svedese accetterebbe quella dell’Anzhi, come lascia capire il suo agente, Carlos Carvalho: “Sarebbe una possibilità affascinante. E’ un club che vuole vincere il campionato e sarebbe perfetto per le ambizioni di Sven”. Queste le parole di Carvalho al quotidiano svedese Expressen.
Ma il vero favorito per la panchina dell’Anzhi è un altro giramondo del pallone: Guud Hiddink. Per Hiddink si parlerebbe di un contratto milionario alla Eto’o: il tecnico olandese avrebbe infatti chiesto ai russi ben 15 milioni d’euro l’anno, ben oltre i 13,5 di Mourinho al Real Madrid (attualmente il tecnico più pagato). Il tabloid Tvoi Dien, però, cita una fonte all’interno della società del Daghestan, il quale afferma che all’allenatore olandese sono stati già proposti 9 milioni d’euro annui.