Avellino, parla Taccone: “Non è facile avere tutti contro”
Il sogno dell’Avellino continua, seppur con qualche ostacolo.

La squadra campana, forte dell’impresa di martedì contro lo Spezia, vuole stupire nuovamente. Gli irpini affronteranno in casa il Bologna, che nell’ultima partita di campionato ha fatto intravedere segnali di ricrescita.
Nonostante questo, si temono degli scontri. La Curva Nord non sarà riaperta per l’occasione e molti tifosi rimarranno senza tagliando. Sono andati a ruba i biglietti in Curva Sud e Tribuna Terminio. Con il tutto esaurito, si temono quindi disordini per chi non riuscirà a vedere la partita direttamente dallo stadio.
La Prefettura non ha dato l’ok necessario per aprire anche la Curva Nord, nonostante gli sforzi della stessa società campana di mettere a posto i servizi igienici dei settori della Curva, l’impianto di illuminazione e la creazione di barriere ad hoc che sarebbero dovute essere montate questa mattina.
Intervistato da SportChannel, il presidente dell’Avellino Walter Taccone si è dimostrato deluso per quanto accaduto. Ecco le sue parole sulla sfida di questa sera:
“Mi aspetto una grande partita. Stiamo giocando davvero contro tutti e tutto. Questo non è facile per noi. Se anche in casa nostra troviamo degli ostacoli, non so cosa pensare”.