Juventus-Genoa 2-0, le pagelle dei bianconeri: tango argentino
La Juventus

affrontava il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia, i campioni in carica si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: viene chiamato poche volte in causa ma si fa trovare sempre pronto quando c’è bisogno.
Asamoah 6: l’esterno ghanese continua a non essere di un livello adeguato per poter fare la differenza, rischia anche di causare un rigore.
Barzagli 5,5: questa sera il centrale più esperto commette un po’ troppi errori causati dalla scarsa attenzione, forse necessiterebbe di un po’ di riposo.
Rugani 6,5: uno dei migliori della Juventus di questa sera, il giovane difensore torna titolare dopo qualche partita e si fa trovare assolutamente pronto.
Lichtsteiner 6: si limita al compitino e si porta a casa la sufficienza senza tante difficoltà. (Chiellini 6)
Sturaro 6,5: il giocatore ex Genoa compie una miriade di inserimenti in area avversaria e lotta tantissimo in fase di recupero palla. forse meriterebbe qualche minuto in più in stagione.
Marchisio 6: questa sera è il capitano della Juventus. Nel primo tempo gioca molto bene mentre nella ripresa accusa un po’ troppo la stanchezza e cala di rendimento.
Bentancur 6: qualche ottima giocata nella prima parte di partita ma nel secondo tempo esce dal gioco in maniera eccessiva.
Douglas Costa 5,5: questa sera l’esterno brasiliano non gioca male ma si vede troppo poco e tenta raramente qualche giocata delle sue. (Higuain 6,5)
Dybala 7: dopo un periodo di difficoltà torna al goal con una perla delle sue, la Juventus sarà contentissima di questa notizia.
Bernardeschi 6,5: come sempre coglie al volo l’occasione concessagli da Allegri e disputa un’ottima partita. Forse pecca di un po’ di cattiveria negli ultimi metri.