Juventus-Torino 2-0, le pagelle dei bianconeri: semifinale conquistata
La Juventus si porta a casa il derby di Coppa Italia ed approda alle semifinali grazie alle reti di Douglas Costa e Mario Mandzukic.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: viene chiamato in causa raramente ma si fa sempre trovare pronto ed attento nelle uscite in area.
Asamoah 5,5: il terzino ghanese perde qualche pallone di troppo e conferma i dubbi sul suo valore.
Chiellini 6,5: il capitano della Juventus non viene impegnato molto dal reparto offensivo granata ma disputa una partita molto attenta e vigorosa.
Rugani 6: gioca tanti palloni e difende bene ma in un paio di occasioni viene messo in difficoltà dalla velocità degli avversari.
Sturaro 5,5: continua a dimostrarsi inadatto al ruolo di terzino destro, probabilmente meriterebbe più spazio nelle rotazioni di centrocampo. (Lichtsteiner 6)
Matuidi 6,5: solita partita di grande sacrificio e corsa per il centrocampista ex PSG, è i polmoni della Juventus.
Pjanic 6: in fase di impostazione si limita al compitino ma recupera tanti palloni e risulta importante nel risultato finale.
Marchisio 5,5: il Principino gioca una partita insufficiente, sbaglia diversi passaggi a dimostrazione di una condizione fisica precaria. (Khedira 6)
Douglas Costa 7: l’esterno brasiliano trova un bellissimo goal e crea diverse occasioni pericolose per i propri compagni, sta entrando sempre di più nel gioco della Juventus.
Mandzukic 6: la partita del croato è insufficiente, si guadagna il sei in pagella solamente grazie alla rete che chiude definitivamente la partita. (Higuain s.v.)
Dybala 6: la sua condizione sta crescendo ed anche stasera ci sono stati sprazzi di buon gioco ma da lui ci si aspetta di più.