Pescara, Zeman dopo il ko col Chievo: “Interpretato bene la gara, è mancato qualcosa”
Prima sconfitta alla prima trasferta per il Pescara di Zdenek Zeman. Le due reti incassate dal Chievo hanno lasciato i delfini a secco di punti in questa ventiseiesima giornata di Serie A.

Il tecnico ceco, al termine della seconda gara dal ritorno sulla panchina abruzzese, ha parlato ai microfoni di Radio Rai spiegando perchè secondo lui è arrivata questa sconfitta, evidenziando una mancanza da parte dei giocatori.
“Abbiamo interpretato bene la gara, ma ci è mancato qualcosa. E’ mancata la convinzione di quello che dovevamo fare. Il Chievo – spiega l’allenatore del Pescara- è una squadra molto esperta, noi abbiamo provato a fare qualcosa, ma nel modo sbagliato. La classifica parla chiaro, ma dobbiamo fare un certo tipo di gioco. La squadra deve credere a quello che va a fare. Dobbiamo cambiare mentalità, bisogna cercare di giocare per vincere“.
Ora per il Pescara ci sarà la trasferta in casa della Sampdoria e l’incontro casalingo con l’Udinese: due squadre già a buon punto nella ricerca di una salvezza tranquilla. Se Zeman riuscirà a riequilibrare la squadra, i biancoazzurri potranno ottenere punti pesanti.