Porto-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: i cambi di Allegri decisivi
La Juventus era impegnata nell’andata degli ottavi di finale di Champions League all’Estádio do Dragão, i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno archiviato la pratica con un ottimo 2-0.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon s.v.: partita da spettatore per il capitano della Juventus, non viene chiamato in causa nemmeno in un’occasione.
Alex Sandro 6: parte forte nei primi minuti di gioco ma poi piano piano cala e disputa una partita sufficiente.
Chiellini 6,5: in assenza di Bonucci doveva essere lui il leader della difesa e non ha mancato la chiamata, partita molto ordinata e di personalità.
Barzagli 6,5: la sua costanza di rendimento ormai non fa più notizia, è una certezza.
LIchtsteiner 6,5: alla sua prima stagionale in Champions League il terzino svizzero ha mostrato tutta la sua voglia di rivalsa, probabilmente una delle migliori partite stagionali. (Dani Alves 6,5)
Pjanic 6: quando ha la palla tra i piedi è sempre una gioia per gli occhi, però da lui ci si aspetta qualcosa di più.
Khedira 6,5: ottima partita del centrocampista della Juventus, copre bene ed in fase offensiva dà un buonissimo contributo.
Mandzukic 5,5: molto in ombra rispetto alle uscite dell’ultimo mese, è anche vero che non riceve nessun pallone particolarmente interessante.
Dybala 6,5: quando si accende la Juventus arriva sempre ad una conclusione di azione pericolosa, colpisce il palo con un missile terra-aria. (Marchisio s.v.)
Cuadrado 6: cerca sempre di saltare l’uomo ma raramente gli riesce, la sensazione è che sia più utile quando entra a partita in corso. Ha comunque il merito di mettere in difficoltà Telles nei primi minuti di partita.
Higuain 6: preziosissimo nelle sponde per i compagni ma oggi un po’ meno freddo del solito quando gli capitano delle potenziali occasioni da goal.