PSG, Cavani tranquillizza i tifosi: “Voglio fare una grande stagione e vincere”
Tutte le pretendenti, in ultimo il Manchester United, spazzate via in un colpo: Edinson Cavani giura amore al PSG anche per la prossima stagione.

E’ inevitabile che una delle punte più forti in circolazione sia al centro dei rumors di mercato, ma il 28enne uruguaiano non ci sente da quell’orecchio e vuole rimanere a Parigi. A maggior ragione ora che, con le voci di un’imminente partenza di Ibrahimovic, diverrebbe la stella assoluta della squadra. Il sempre più probabile arrivo di Di Maria aiuterebbe moltissimo nel gioco, ma come carisma sarebbe Cavani l’uomo di punta del PSG.
Da qui sono scaturite le parole di Edinson Cavani durante l’intervista rilasciata a L’Equipe sul suo futuro: “Se sono sicuro al 100% di restare al PSG? Si parla tanto di me, se n’è parlato tanto già nella scorsa stagione e credo che potesse essere evitato. Dopotutto, questo fa parte dell’ambiente del calcio, ma al giorno d’oggi posso dire che il club sa molto bene quali siano i miei obiettivi e cosa io pensi del mio futuro. Questa è la cosa più importante – ammette Cavani – ho un contratto e lo devo rispettare, a Parigi sto bene e sono felice di essere qui. Voglio fare una grande stagione, realizzare tanti gol e aiutare la squadra a vincere“.