Sassuolo-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: Higuain-Khedira per i 3 punti
La Juventus affrontava il Sassuolo in trasferta al Mapei Stadium, gli uomini di Massimiliano Allegri si sono imposti con un netto 2-0 grazie alle reti di Gonzalo Higuain e Sami Khedira.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: non viene praticamente mai chiamato in causa, ma compie una doppia parata stupenda su Politano e Matri.
Alex Sandro 6: gioca benissimo per 70 minuti e regala l’assist a Higuain in occasione della prima rete ma quando la Juventus deve gestire il risultato nel finale si rende protagonista di qualche giocata troppo rischiosa.
Chiellini 6: compitino per il centrale bianconero, un po’ troppo impreciso in fase di gestione del possesso palla.
Bonucci 6: viene impegnato poco dai suoi avversari, in fase di impostazione sbaglia pochi lanci e quindi si merita la sufficienza.
Lichtsteiner 6,5: questo pomeriggio il treno svizzero è il padrone indiscusso della fascia destra del campo. Arriva sempre in sovrapposizione su Cuadrado ed in fase difensiva è perfetto.
Pjanic 5,5: il bosniaco è più fuori dal gioco rispetto alle ultime partite, ha l’occasione per colpire su calcio di punizione ma non gli riesce.
Khedira 6,5: quarta rete in campionato per il tedesco, per la Juventus sono fondamentali i suoi inserimenti.
Mandzukic 6,5: solita prova di immensa generosità per l’attaccante croato che anche oggi si sacrifica da esterno sinistro di centrocampo.
Dybala 6,5: è il regista offensivo della squadra, scende spesso a centrocampo per prendere la palla ed iniziare l’azione, meraviglioso il velo con cui libera la marcatura a Khedira. Il palo gli nega la gioia del goal. (Pjaca s.v.)
Cuadrado 6: oggi non fa nulla di trascendentale, la Juventus comunque ha trovato un ottimo equilibrio con questo modulo e lui è una pedina fondamentale. (Rincon s.v.)
Higuain 6,5: l’attaccante della Juventus è al suo sesto goal consecutivo, continua a giustificare la spesa sostenuta dai bianconeri nella scorsa finestra di mercato.