Sbarca sull’Apple store Football Manager 2012. Tante le novità
Il più grande gioco manageriale di tutti i tempi sbarca, finalmente verrebbe da dire, sull’Apple store (scaricabile qui a 7,99 €).

Molte le novità di quest’anno, a partire dalla nuova modalità di gioco “Sfida”; questa nuova modalità permette infatti di cimentarsi in “missioni” a breve termine. Ecco le Sfide che propone Sega in questa versione touch:
“Il salvatore della patria”: la tua squadra sta lottando per non retrocedere, a metà stagione. Riuscirai a guidarla sana e salva fino alla salvezza?
“Emergenza infortuni”: la squadra è stata falcidiata dagli infortuni e buona parte dei titolari sono in infermeria. Riuscirai a ottenere comunque dei risultati, evitando così l’esonero?
“Disordini in casa”: la tua nomina come allenatore ha scontentato una parte dei giocatori. Come gestirai il confronto con loro? Riuscirai a mantenere il posto a fine stagione, raggiungendo gli obiettivi posti dalla dirigenza?
“Gli invincibili”: arrivi da una lunga serie di partite senza sconfitte. Riuscirai a conquistare un posto nella storia, concludendo l’intera stagione senza mai perdere?
Come ovvio, tutte le rose sono state aggiornate alla stagione in corso, e sono state aggiunti il campionato gallese e le divisioni Conference nord e sud.
Infine sono stati migliorati grafica e dettagli, come il rapporto con la stampa, come dimostrato dai primi screenshot, che vi proponiamo:

Football Manager Handheld 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
installous show