SUPERCOPPA EUROPEA – Le probabili formazioni di Barcellona – Siviglia
Stasera si disputa la Supercoppa europea tra Barcellona e Siviglia.

Foto di photographer – Wikipedia
Si giocherà a Tblisi, in Georgia, a partire dalle h:20,45. Favoriti ovviamente i ‘blaugrana’ di Luis Enrique, ma da non sottovalutare la squadra guidata da Unai Emery. Il Barça si schiererà con la formazione tipo, con l’eccezione delll’assenza dell’infortunato Neymar. Classico 4-3-3: Ter Stegen tra i pali, la linea difensiva con Dani Alves, Piquè, Mascherano e Jordi Alba, in mezzo Rakitic, Busquets ed Iniesta, e Pedro insieme a Messi e Suarez a guidare l’attacco. Tutto nella norma anche per il Siviglia, con il 4-2-3-1: Sergio Rico preferito a Beto nel ruolo di portiere, in difesa giocheranno Coke, Carriço, Kolodziejczak e Tremoulinas, a centrocampo N’Zonzi e Krychowiak, sulla trequarti Reyes, Banega e Konoplyanka, con Gameiro unica punta. Solo panchina per Rami, arrivato dal Milan, ed Immobile, prelevato in prestito dal Borussia Dortmund.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
Barcellona (4-3-3): Ter Stengen; Adriano, Piqué, Mascherano, Dani Alves; Iniesta, Busquets, Rakitic; Pedro, Suarez, Messi.
Siviglia (4-4-1-1): Sergio Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Vitolo, Krychowiak, Banega, Konoplyanka; Reyes; Immobile.