ULTIM’ORA – Lippi vicinissimo all’Anzhi. Materazzi collaboratore
Arriva a sorpresa dalla Russia la voce che vuole l’ex ct della nazionale italiana ed ex tecnico di Juventus, Napoli ed Inter, Marcello Lippi, molto vicino a raggiungere l’accordo per allenare l’Anzhi.

Il tecnico Campione del Mondo nella magica notte di Berlino del 2006 sembra essere molto tentato dall’offerta del presidente della formazione del Daghestan, Sulejman Kerimov: 3,5 milioni di euro fino al 2013.
Lippi si porterebbe in Russia quello che all’Inter era tra i migliori amici della stella dei gialloblu russi, Samuel Eto’o: Marco Materazzi, che ricoprirebbe il ruolo di collaboratore dell’allenatore viareggino. Proprio Materazzi starebbe spingendo per far accettare a Lippi la panchina dell’Anzhi, dove sostituirebbe Roberto Carlos, che da qualche settimana ricopre il doppio ruolo di giocatore-allenatore.